L'Atletico Palagiano si impone con un netto 4 a 1 sul Paradiso domenica 1 dicembre, al "Marco Stea".
Tre punti fondamentali che permettono ai giallo-blù di riprendersi dalla sconfitta di Oria e di tornare a respirare aria d'alta classifica. La partita, giocata davanti al pubblico di casa, ha visto una reazione di forza da parte della formazione di mister Schiavone, che ha dominato per ampi tratti del match.
Il primo tempo è stato caratterizzato da numerose occasioni da entrambe le squadre. Al 30', Aliai ha finalmente sbloccato il risultato per i padroni di casa, portando l'Atletico in vantaggio. Nonostante altre chance sprecate, la squadra è andata al riposo con il punteggio di 1-0.
Alla ripresa, gli ospiti hanno trovato il pareggio al 10' con Fornaro, ma l'Atletico ha risposto prontamente. Al 25', Sani Maaroupi ha riportato avanti i giallo-blù con un colpo di testa, seguito da una spettacolare rovesciata dello stesso giocatore al 30', che ha fatto esplodere il tifo sugli spalti. Nel finale, Mastillone ha siglato il quarto gol, mentre Aliai è stato espulso.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui