news ed eventi CIA

Atletico Palagiano, manita al San Pietro Vernotico: 0-5

San Pietro Vernotico - Atletico Palagiano San Pietro Vernotico - Atletico Palagiano

L'Atletico Palagiano si impone con un netto 5-0 sul campo del San Pietro Vernotico, consolidando la sua posizione nella corsa al primo posto del campionato. La squadra di mister Schiavone, che si trova attualmente al secondo posto, continua a inseguire la capolista Fasano grazie a una prestazione dominante in terra brindisina.

Il match, disputato domenica 28 gennaio, ha visto gli ospiti partire subito all'attacco, con Marotta e Narcotino pericolosi su punizione, ma entrambi i tentativi non centrano la porta difesa da Miccoli. I padroni di casa rispondono con Keita, ma il suo tiro non impensierisce il portiere avversario. È al 17' che l'Atletico sblocca il punteggio: Marotta, con un bel destro dal limite dell'area, supera Miccoli e porta avanti la sua squadra.

Il primo tempo prosegue con altre occasioni per i giallo-blù, tra cui un tentativo di Calia al 22' e un altro tentativo di Aliai al 33', ma il risultato non cambia. Nella ripresa, la squadra di Palagiano si scatena, e al 65' arriva il raddoppio grazie a un gol di Intini, che sfrutta un corner battuto da Calia.

Al 75' è il momento di Aliai, che prima segna con un preciso diagonale e poi, al 79', firma la sua doppietta personale, portando il punteggio sul 4-0. Il quinto gol arriva al 93', quando Peppe De Mare, appena entrato in campo, supera Miccoli con un preciso tiro.

Questa vittoria segna la quarta consecutiva per l'Atletico Palagiano, che si prepara ora al prossimo impegno, domenica prossima, quando allo "Stea" arriverà il Monteiasi per un attesissimo big match.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 17 giugno

In vista dei prossimi esami di maturità, gli studenti ...

La Redazione - ven 20 giugno

Galeotte furono le erbacce presenti in un cortile di una casa abbandonata ...

La Redazione - ven 20 giugno

In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato del 20 giugno, ...