
Giovedì 5 gennaio, la parrocchia Stella Maris e la Pro Loco “Rodolfo Valentino” organizzano un pomeriggio di festa con la tombolata dell’Epifania.
L’appuntamento è fissato alle 19 nell’auditorium parrocchiale di via Sputnik. Tantissimi i premi in palio, offerti dalle attività commerciali di Castellaneta e Castellaneta Marina.
«Si tratta di un’iniziativa nata con l’obiettivo di trascorrere insieme una serata all'insegna del divertimento – spiega Mattia Lotti, presidente della Pro Loco – per chiudere in buona compagnia le festività di Natale e augurare nuovamente a tutti un buon anno, assieme al parroco don Antonio Favale ed a tutta la comunità di Castellaneta Marina».
Nel giorno dell’Epifania, invece, appuntamento sul lungomare Eroi del Mare per la tradizionale “Befana vien dal Mare”: evento organizzato con lo scopo di far sorridere i bambini e lasciare loro il ricordo più dolce delle festività. L’incantevole scenario del mare d’inverno, un clima favorevole, bar e lidi aperti sapranno avvolgere i tanti visitatori con gli ultimi scampoli di festa, prima di rituffarsi nella solita routine quotidiana.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui