
Sarà inaugurato sabato 25 ottobre alle 18:30, in piazza Vittorio Emanuele 37 a Laterza, il Comitato Elettorale di Angela Masi, candidata al Consiglio Regionale della Puglia con la lista Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), a sostegno di Antonio Decaro Presidente.
Attualmente consigliera comunale di maggioranza con delega alle Pari Opportunità e all’Integrazione tra i Popoli, Masi apre così la sede che diventerà un punto di incontro per cittadine, cittadini, volontari e sostenitori.
«Ci siamo. Potrete trovarci nei prossimi giorni presso la sede del nostro comitato, in piazza Vittorio Emanuele 37. Possiamo costruire insieme il nostro contributo in Regione. Insieme! Tutti! Per davvero». ha dichiarato Angela Masi annunciando l’apertura del comitato.
«In un tempo in cui la politica soffre il suo peggior periodo in termini di fiducia e credibilità, scegliere di esserci è un atto rivoluzionario. La nostra rivoluzione comincia da qui, da ora! Da Laterza, dalla Puglia. Dalla semplicità e dalla forza di un progetto collettivo».
La candidata ha poi sottolineato l’importanza di restare vicini e umani, per non smarrire il senso di comunità nella confusione della propaganda e dello scontro. «Abbiamo bisogno di tornare a credere che provare a costruire una visione, quando l’orizzonte è buio e confuso, sia sempre meglio che stare a guardare».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui