news ed eventi CIA

Al via i lavori di manutenzione delle strade provinciali

I sopralluoghi nei territori di Palagiano e Massafra I sopralluoghi nei territori di Palagiano e Massafra

Questa mattina, il capo di gabinetto della Provincia di Taranto Luca Steffensen e il consigliere provinciale Goffredo Lo Muzio hanno effettuato un sopralluogo per valutare lo stato delle arterie stradali SP 35 e SP 39 nei pressi del comune di Massafra, nonché la SP 85 nei pressi del comune di Palagiano. Questo controllo fa parte del piano della Provincia per migliorare la sicurezza stradale e garantire una migliore viabilità.

I lavori di rifacimento dell’asfalto e di manutenzione, che coinvolgeranno le suddette strade provinciali, saranno finanziati con i fondi fuori bilancio già previsti dal presidente della Provincia, Rinaldo Melucci. Gli interventi sono resi necessari per migliorare la sicurezza e la percorribilità delle strade, spesso danneggiate dal traffico intenso e dalle condizioni meteorologiche avverse.

Durante il sopralluogo, Steffensen e Lo Muzio sono stati accompagnati dall’assessore comunale di Massafra, Maria Rosaria Guglielmi, e dal vicesindaco di Palagiano, Francesco Serra. 

L'inizio dei lavori è previsto per le prossime settimane, e si stima che gli interventi possano durare diversi mesi, a seconda delle condizioni meteo e della complessità dei lavori necessari. Gli abitanti di Massafra e Palagiano sono invitati a seguire le indicazioni del Comune e della Provincia per minimizzare i disagi durante il periodo di manutenzione.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 23 maggio

I sindaci pugliesi, riuniti nell'assemblea Anci a Bari nella mattinata di ieri ...

La Redazione - ven 24 maggio

Nell'istituto comprensivo Alessandro Manzoni di Mottola è andato in scena ...

La Redazione - ven 24 maggio

Domenica 2 giugno, Chiatona si prepara a ospitare l'evento dal titolo "Aquilone Day". ...