Sabato scorso, al teatro Resta di Massafra, lo spettacolo teatrale "L'anima non è come appare" ha raccolto un caloroso successo di pubblico, celebrando il coraggio e il talento degli attori ciechi e ipovedenti, grazie all'iniziativa organizzata dal Lions Club Massafra-Mottola Le Cripte in collaborazione con l'Associazione Pugliese per la Retinite Pigmentosa O.D.V. e sotto la regia della teatroterapeuta Rosalba Pascali.
Le foto
L'evento, che aveva un importante fine benefico, è stato un’occasione per raccogliere fondi destinati all’addestramento e donazione di un cane guida per persone non vedenti. A sottolineare l'importanza del service, sono intervenuti Giulia Romito, referente distrettuale per i cani guida, e Francesca Donnaloia, presidente della Circoscrizione E, entrambe sottolineando il valore di questo gesto concreto di solidarietà.
Il presidente del Lions Club Massafra-Mottola “Le Cripte”, Valerio Scarano, ha commentato la serata: «Questo evento celebra il coraggio, il talento e la forza d'animo, dimostrando che le barriere si possono abbattere attraverso l'arte e la collaborazione».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui