news ed eventi CIA

Acquedotto Pugliese a lavoro: disagi in vista a Marina di Ginosa

Acqua Acqua

L'Acquedotto Pugliese ha annunciato una serie di interventi volti al miglioramento del servizio idrico nell'abitato di Marina di Ginosa, con particolare attenzione alla realizzazione di nuove opere idriche.

Per permettere l'esecuzione di tali lavori, è necessario effettuare una sospensione temporanea dell'erogazione idrica il prossimo 14 febbraio 2024 in viale Ionio, nel tratto compreso tra vie Stella Maris e via Millepini, nella frazione Ginosa Marina, appartenente al Comune di Ginosa. La sospensione avrà una durata di 8 ore, con inizio alle 8:30 e ripristino previsto per le 16:30.

La sospensione dell'erogazione idrica potrebbe causare disagi esclusivamente negli edifici sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con capacità di accumulo insufficiente. L'Acquedotto Pugliese consiglia ai residenti della zona interessata di adottare misure precauzionali, razionalizzando i consumi e limitando gli utilizzi non prioritari dell'acqua durante le ore interessate dall'interruzione idrica.

Per ulteriori informazioni e assistenza, l'Acquedotto Pugliese mette a disposizione un numero verde dedicato: 800.735.735.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 14 febbraio

Il Comune di Ginosa prosegue la sua rassegna "Teatro per Famiglie", un'iniziativa ...

La Redazione - gio 15 febbraio

La Passio Christi di Ginosa, evento che ha radici profonde nella storia e nella ...

La Redazione - ven 16 febbraio

Negli ultimi giorni le Fiamme Gialle del Comando provinciale di Taranto hanno ...