Tutto pronto per la seconda edizione del Taranto Beer Fest: i dettagli della manifestazione saranno svelati alla cittadinanza nel party di apertura che – con ingresso libero e gratuito – si terrà nel Parco Cimino dalle 18 di giovedì 1° agosto.
Con questa invitante “anticipazione”, il Taranto Beer Fest 2024 offre a tutti i cittadini un’imperdibile occasione per degustare, al tramonto nel verde della Pineta Cimino, la Birra di qualità, la vera protagonista anche della seconda edizione del Taranto Beer Fest, ovviamente “accompagnata” da gustosissime leccornie.
Per creare un’atmosfera ancora più suggestiva, al party di apertura del Taranto Beer Fest ci sarà il chitarrista e cantante Sebastiano Lillo che nel suo sound unico contamina matrici bluesy con influenze global, nell’occasione accompagnato alle percussioni da Alessio Santoro.
Il party di apertura sarà l’occasione per tutti per conoscere il programma del Taranto Beer Fest 2024 che, anche in questa seconda edizione, si conferma come la più importante manifestazione di questo tipo organizzata sul territorio, ricordiamo che nella prima edizione nelle quattro serate furono registrate oltre 20.000 presenze.
Anche in questa seconda edizione ogni sera ci sarà un artista di cabaret di livello nazionale, a seguire un trascinante concerto con musica dal vivo di importanti band e, infine, un DJset per fare “le ore piccole” ballando sotto il palco!
Confermata la location, l’area antistante il Parco Cimino con tavoli per oltre 1.000 posti a sedere e tantissimi stand con la possibilità di degustare 45 tipi di birra - nazionali, artigianali e internazionali, anche gluten free e no alcol - e tante postazioni con le eccellenze della gastronomia in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.
Il Taranto Beer Fest 2024 si svilupperà in quattro serate (da giovedì 8 a domenica 11 agosto) dando la possibilità a tutti, famiglie, ragazzi e adulti, di trascorrere una serata in allegria grazie a un articolato programma di intrattenimento, anche con workshop e attrazioni per i più piccoli.
Da un’idea dell’imprenditore Filiberto Fiorino, il “Taranto Beer Fest” è organizzato, con il patrocinio del Comune di Taranto e della Regione Puglia, da Athena Aps in collaborazione con l’Agenzia “Posizioni Note” di Leandra Attanasio.
Main sponsor di “Taranto Beer Fest” sono Fiorino Srl di Filiberto Fiorino e Buy&Go drinks food and more di San Giorgio Jonico.
L’evento è sostenuto da Centro Commerciale “Porte dello Jonio” gestito da Nhood, Pascar Group, Concessionaria Auto “Five Motors”, ABInBEV, Birra Peroni 1846, Coca-Cola original taste, InterBrau e Heineken.
Partner tecnici sono Kyma Mobilità, Kyma Ambiente, Vittoria Assicurazioni, Società Cooperativa “Nuovo Turismo”, Cool Trans Trasporti, Mister Ghiaccio fresco e puro, Service Plus di Marino Albano, Provinciali Service, De Luca Costruzioni di Bruno De Luca e A.M.G. S.rl Taranto.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui