news ed eventi CIA

Massafra: 74esimo anniversario della Liberazione

Il monumento in memoria dei Caduti durante le guerre in piazza Vittorio Emanuele a Massafra Il monumento in memoria dei Caduti durante le guerre in piazza Vittorio Emanuele a Massafra

Giovedì 25 aprile la Città di Massafra organizza una cerimonia per ricordare il sacrificio di tanti concittadini che lottarono per l'indipendenza, l'unità e la libertà del Nostro Paese in occasione della ricorrenza del 74esimo anniversario della Liberazione d'Italia. Il programma prevede alle 10 il raduno in piazza Garibaldi e la formazione del corteo e avvio verso il monumento ai Caduti, in piazza Vittorio Emanuele e successivamente avverrà la deposizione della Corona di Alloro al Monumento ai Caduti e il discorso commemorativo.

Alla manifestazione interverranno: il sindaco Fabrizio Quarto, la giunta e il consiglio comunale, le associazioni combattentistiche e di volontariato, i rappresentanti delle forze armate.

In occasione di tale cerimonia, la circolazione stradale subirà alcune variazioni: dalle 7 alle 11 in Corso Italia sarà vietata la sosta e la fermata e durante il passaggio del corteo, quando gli organi di polizia preposti al servizio di viabilità e sicurezza lo riterranno opportuno, sarà vietato ai veicoli il transito in piazza Garibaldi, via Caduti della Nave Roma, corso Italia e piazza Vittorio Emanuele.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 12 aprile

Venerdì 12 aprile, alle 19:30, al teatro comunale Nicola Resta di Massafra, si ...

La Redazione - ven 12 aprile

In seguito all'approvazione nell'ultimo consiglio comunale di Massafra, il "V Piano ...

La Redazione - ven 12 aprile

«La bella stagione è iniziata e i porci si sono svegliati». ...