news ed eventi CIA

Brutale aggressione sul bus Taranto-Massafra

Bus Ctp Bus Ctp

Calci e pugni all'autista di un pullman. E' accaduto oggi, durante la corsa delle 10:20 sul tratto Taranto-Massafra.

Una vera e propria follia, che si è consumata sotto gli occhi di tutti, nel momento in cui l'autista del mezzo ha chiesto all'aggressore il titolo di viaggio.

Prima un'aggressione verbale, poi botte da orbi, con ferite che per i medici del pronto soccorso di Martina Franca (ospedale nel quale l'autista è stato trasportato) necessiteranno di almeno 7 giorni di cure e riposo domiciliare.

Le sigle sindacali del CTP, Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Faisa-Cisal da tempo denunciano alle forze dell’ordine la mancanza di sicurezza sulla linea Taranto–Massafra.

«La linea – scrivono i segretari Carone, Cuscela, Fiorenza e Izzo – necessita un intervento deciso e perentorio per garantire ai conducenti di operare in tranquillità e ai passeggeri di viaggiare in sicurezza. Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Faisa-Cisal esprimendo la propria vicinanza al collega, auspicano che istituzioni e organi competenti intervengano risolutamente al fine di scongiurare altri episodi analoghi».


Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

«Dal 19 al 23 giugno un nuovo Medimex spalanca le porte dell’estate pugliese a ritmo di musica, innovazione ...

La Redazione - mer 10 aprile

Su invito del Consigliere regionale Antonio Paolo Scalera, la presidente del consiglio ...

La Redazione - mer 10 aprile

Una tragedia consumata nel giro di poche ore: stanotte nell'ospedale ...