news ed eventi CIA

Al teatro Resta la presentazione del libro "Il geco senza coda"

Marco Semeraro e la sua opera Marco Semeraro e la sua opera

Mercoledì 24 aprile, alle 19, al teatro comunale Nicola Resta di Massafra, si terrà il terzo appuntamento della rassegna culturale "Tebaide in Arte" organizzata dall'associazione "Noi per Massafra 2050".

Il momento clou della serata sarà la presentazione del libro "Il geco senza coda" dello scrittore massafrese Marco Semeraro. Il romanzo, dalle trame misteriose e dal sarcasmo incisivo, promette di catturare l'attenzione del pubblico con le vicende di un geco che trova rifugio in una famiglia del Sud, tra aneddoti del passato e proiezioni sul futuro.

Ma l'evento non si ferma qui. Subito dopo la presentazione, prenderà il via un dibattito  con la partecipazione di Miriam Martucci, psicologa psicoterapeuta, del Domenico Palattella, giornalista e critico cinematografico, e di Fernando Galatone, cultore di storia massafrese.

La serata sarà arricchita da intrattenimenti musicali a cura dell'associazione culturale Agorà, letture a cura dell'attore Antonio Pagliara e una scena teatrale del "Teatro del diletto", con gli attori Antonio Pagliara e Marco Cigliola. Inoltre, non mancherà un'esibizione del bartender Francesco D'Ippolito.

La serata sarà moderata da Antonio Dellisanti, giornalista, scrittore ed editore.

L'ingresso è gratuito e aperto a tutti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 29 aprile

Sabato 27 aprile nell'Oasi Santa Maria degli Angeli a Massafra, si è tenuta la ...

La Redazione - lun 29 aprile

Emanuela Palmisano, giovane taekwondoka quindicenne di Massafra, ha conquistato la medaglia ...

La Redazione - lun 29 aprile

La Teknical Sport Massafra ha fatto valere il proprio dominio in casa aggiudicandosi ...